Bandi di Finanziamento: una grande opportunità

LE OPPORTUNITA’ CHE NON POSSIAMO PIÙ PERMETTERCI DI PERDERE: I BANDI DI FINANZIAMENTO
Pensiamo che l’amministrazione del Comune di Segrate non dedichi oggi la giusta attenzione alla ricerca e richiesta di fondi di #finanziamento Ogni anno perdiamo enormi opportunità di sviluppo e di sostegno alle nostre attività locali e per lo sviluppo del territorio. È un’attività che richiede tempo, metodo e risorse, MA che promette di portare grande valore a Segrate.
Esistono infatti numerosi programmi di #finanziamento per pubbliche amministrazioni, imprese, associazioni e famiglie, siano essi Europei o Nazionali, singoli o in consorzi. Con essi è possibile rafforzare la disponibilità economica a favore delle imprese del territorio e della città. Con il #RecoveryFund queste opportunità aumenteranno e NON possiamo più permetterci di perderle.
Vogliamo creare un ufficio comunale adeguatamente preparato e #formato per #informare, istruire, supportare e coinvolgere le realtà del territorio e la stessa amministrazione comunale ad accedere a questi fondi con proposte progettuali innovative e #vincenti.
In SegrateSì abbiamo le #competenze per farlo.
Foto: Golfo Agricolo, ieri sera, prima del temporale. #bellasegrate